Star Wars James Gunn

James Gunn ribadisce: “Non mi interessa dirigere film di Star Wars”

Star Wars Autori Star Wars Notizie

James Gunn ha definitivamente preso le distanze da Star Wars. During una Q&A su Instagram, il noto regista ha spiegato che non ha alcun interesse a lavorare per Star Wars o unirsi ad altri franchise:

“No it doesn’t really interest me as a filmmaker. I can’t think of any franchises I’d want to join other than the ones I’m already part of.”

Vuole restare ben ancorato ai franchise nei quali è stato già coinvolto. Non è la prima volta che si esprime su Star Wars.

Infatti, James Gunn ha candidamente ammesso di non avere alcun interesse nel dirigere un episodio della serie tv The Mandalorian. Ha espresso il suo disinteresse rispondendo ad un fan in una storia su Instagram.

In tanti stanno rimanendo sorpresi per questa sua risposta, perché attraverso i suoi Guardiani della Galassia, James Gunn ha dimostrato di avere un certo rispetto per Star Wars.

Probabilmente è proprio il progetto The Mandalorian a non affascinarlo. Vi piacerebbe vedere questo regista alle prese con un film o una serie tv di Guerre Stellari?

Recentemente il suo rapporto con il fandom si è un po’ inasprito, da quanto ha attaccato tutti coloro che reagiscono in maniera “tossica” alle nuove storie. Forse anche per questo desidera tenersi a distanza totalmente da Guerre Stellari.

Ecco cosa scrisse:

“Star Wars può essere importante per te, ma non ti appartiene. Se la tua autostima dipende dal giudizio che hai sui nuovi film di Guerre Stellari, o se pensi che la tua infanzia è stata rovinata perché non ti piace qualcosa in un film, vai in terapia.”

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.