Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > The Mandalorian su Italia 1? L’indiscrezione di Star Wars Libri & Comics

The Mandalorian su Italia 1? L’indiscrezione di Star Wars Libri & Comics

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

The Mandalorian sarà mostrato su Italia 1? Star Wars Libri & Comics ha scoperto che probabilmente verrà trasmesso il primo episodio della nuova serie tv prodotta da Disney+. Lo show, diretto da Jon Favreau, potrebbe essere ospitato solo parzialmente per Italia 1, per una questione promozionale.

Ecco cosa hanno scritto i nostri colleghi:

⚠️⚠️ THE MANDALORIAN SU ITALIA 1? ⚠️⚠️ Stando alle guide TV di Mediaset e Sky sembra che questa domenica alle 23.30 su Italia 1 andrà in onda il primo episodio di The Mandalorian. Screen nel primo commento. Se ci dovessero essere novità vi aggiorneremo! AGGIORNAMENTO: Dovrebbero fare solo il primo episodio in chiaro per poi spingere la piattaforma! Ancora il comunicato ufficiale non è uscito però.

Ovviamente restiamo in attesa di novità e vi faremo sapere prima possibile se questa indiscrezione verrà confermata o meno.

Comunque lo show finirà presto anche su Disney+ e integralmente e vi ricordiamo che è stata già annunciata la seconda stagione, che è in fase di produzione (le riprese dovrebbero essere già terminate).

Vi consigliamo di seguire la pagina Star Wars Libri & Comics che è una eccellenza a tema Guerre Stellari e che ci aggiorna con professionalità e passione su tutte le uscite cartacee e non solo.