Star Wars Thrawn Ascendancy Chaos Rising

Thrawn Ascendancy Chaos Rising, la trama del nuovo romanzo

Star Wars Libri Star Wars Notizie Thrawn

Thrawn Ascendancy Chaos Rising è il titolo nel nuovo romanzo di Star Wars, scritto da Timothy Zahn. Come già annunciato alcuni mesi fa, attraverso questo libro prenderà il via una nuova trilogia dedicata al Grande Ammiraglio e sarà pubblicato il 6 ottobre 2020 negli Usa.

L’autore, attraverso questa nuova trilogia Ascendancy, avrà modo di espandere la storia del personaggio, andando indietro nel tempo rispetto alla trilogia canonica già pubblicata, così da poter raccontare passaggi del suo passato nelle Regioni Ignote e, soprattutto, svelare altre caratteristiche della società Chiss.

L’editore ha svelato la sinossi ufficiale dell’opera, che parlerà delle origini di Thrawn all’interno dell’Ascendenza Chiss.

Thrawn Ascendancy Chaos Rising è ambientato nelle Regioni Ignote, luoghi caotici, inesplorati, difficili da percorrere e che custodiscono pericolosi segreti. In questo contesto, immersa nel caso, c’è l’Ascendenza, che è la dimora dei Chiss e di Nove famiglie sovrane.

Un attacco alla capitale Chiss, condotto da un misterioso nemico (che non lascia traccia), destabilizza la situazione di pace dell’Ascendenza, noto per essere luogo di calma e stabilità.

Per questo viene incaricato un grande e giovane ufficiale militare ad indagare, per distruggere alla radice la causa di questo male. Viene scelta una recluta protetta dalla Famiglia dei Mitth, un elemento nato senza alcun privilegio e ribattezzato Thrawn.

Riuscirà a far luce sulla situazione grazie alla Flotta di Espansione ed al supporto della collega Ammiraglio Ar’alani. Durante la missione, mentre inizierà ad addentrarsi nella distesa di spazio nota come Chaos, Thrawn capirà che la missione che gli è stata assegnata non è affatto quel che pensava e capirà che la minaccia che ha sconvolto l’Ascendenza è solo la punta di un iceberg.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.