Star Wars Adventures 1 Idw publishing Rey Episodio IX spada gialla(1)

Star Wars: la spada di Rey ha la doppia lama? La risposta nel romanzo

L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Rey Star Wars Curiosità Star Wars Notizie Star Wars Spade Laser

Star Wars. Nel film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, J. J. Abrams ci ha mostrato la nuova spada di Rey Skywalker. La lama ha un colore insolito (giallo o oro), lo stesso usato dai Guardiani Jedi del tempio. Il regista si è divertito a non mostrare l’arma di Rey nella sua totalità.

Per questo, dopo la visione del film, molti fan hanno iniziato a discutere su certe caratteristiche della spada laser. Ha una doppia lama gialla o singola? Forse la risposta è arrivata nel romanzo The Rise of Skywalker.

Nella prima parte del libro si parla dell’esistenza di una spada laser non finita e non pronta. Rey non voleva quella di Luke (che aveva riparato) perché sapeva che non le apparteneva. Si intuisce che era affezionata molto al suo bastone, usato per tanti anni su Jakku per difendersi. Arma che era stata sufficiente e l’aveva servita bene. Infatti, sognava di creare una spada laser simile al suo bastone. Insomma, un’arma con due “lame”.

Quindi, nel finale del film conclusivo della saga di Star Wars potrebbe aver già creato la sua spada laser a doppia lama. Per scoprirlo sarà necessario leggere la parte finale del romanzo o attendere altri leak (su Reddit ne stanno uscendo tantissimi).

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.