Dee Bradley Baker (voce dei Clone Trooper) parla di un progetto segreto

Star Wars Capitano Rex The Clone Wars

Dee Bradley Baker è un doppiatore e attore statunitense. E’ noto per aver prestato la sua voce a più di trecento produzioni. I fan di Star Wars lo conoscono perché ha lasciato il segno in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels.

Infatti, Dee Bradley Baker è il doppiatore dei “clone trooper”, quindi anche di un personaggio molto amato come Capitan Rex. In un messaggio recente su Twitter ha parlato di un nuovo progetto segreto.

Al momento non sappiamo se riguarda Star Wars, ma di certo è qualcosa che ha ottenuto l’attenzione di Mark Hamill (Luke Skywalker), che ha messo un bel mi piace al tweet.

Nel suo messaggio ha spiegato che era in procinto di pubblicare alcuni dettagli molto interessanti su un progetto top secret su cui sta lavorando, ma dopo una serie di riflessioni ha deciso di non dire niente.

I fan ne stanno discutendo sui vari social e in molti sperano che si tratti di un progetto animato legato a Star Wars. Si tratta di una nuova serie tv animata sequel di Rebels o forse un film animato per chiudere The Clone Wars, un’ottava stagione?

Al momento l’attore si sta divertendo a leggere le risposte dei suoi fan che cercano di indovinare i contenuti di questo progetto top secret. Speriamo bene…

Dee Bradley Baker

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.