Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > The Mandalorian: James Mangold alla regia? Il regista nega su Twitter

The Mandalorian: James Mangold alla regia? Il regista nega su Twitter

Star Wars The Mandalorian La Purga

The Mandalorian. Qualche giorno fa è apparso sul web un rumor sui possibili registi della seconda stagione della serie tv live-action di Star Wars. Tra i nomi fatti c’era anche quello di James Mangold. Lo stesso Ron Howard ha condiviso un articolo su questo tema su Twitter, cosa che ha attirato l’attenzione di Mangold.

Quest’ultimo ha risposto ad Howard, chiarendo di non essere stato ingaggiato da Disney e Lucasfilm per dirigere un episodio di The Mandalorian. Mangold ha detto di essere molto contento per il ritorno alla regia nello show di Bryce Dallas Howard, ma ha specificato che la notizia del suo ingaggio è falsa. Non dirigerà un episodio, non è mai stato in trattative per farlo. Anzi, ha consigliato i fan di guardarsi bene da chi mette in giro notizie del genere.

Ecco il suo messaggio su Twitter a Ron Howard:

“Hey Ron. I’m so pleased if it’s true about Bryce directing another part of Mandalorian, but I can tell you its not true about me. Not doing it, never discussed it. And I suggest fans should look at who’s “reporting” this & make a note that these sites present conjecture as fact.”

Possiamo dunque depennare Mangold dalla lista dei registi della seconda stagione dello show.