Star Wars: Joonas Soutamo annuncia la nascita della “Principessa Bacca”

Star Wars Joonas Suotamo Principessa Bacca Chewbacca(1)

Star Wars. Joonas Suotamo ha annunciato su Twitter la nascita della Principessa Bacca. L’attore è diventato celebre in tutto il mondo per aver interpretato il mitico personaggio di Guerre Stellari Chewbacca. Nell’era dei Sequel è stato lui a portare avanti l’eredità di Peter William Mayhew.

Ha recitato nella Trilogia Sequel e anche in Solo: A Star Wars Story. Oggi per lui è una giornata di festa, visto che è nata quella che ha definito una piccola principessa (o senatrice, o generale o quel che vorrà diventare).

Tanti auguri al nostro Chewbacca, che è stato anche a Lucca Comics & Games 2019 per presentare Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, partecipando ad un evento che ci è rimasto nel cuore.

Ecco il messaggio originale su Twitter:

“We have some exciting news: we were blessed to welcome the newest member of our family! Our little princess (or senator, or general, or whatever she wants to be!) was born this week and is doing great. Welcome to the world Princess Bacca!”

A proposito del film Solo, Suotamo ha fatto intendere di voler lavorare per il suo sequel:

“To my “Solo: A Star Wars Story” fans: I hear you. I see you. I feel you. ? #MakeSolo2Happen! #StarWars #Solo #chewbacca #chewie #hansolo #joonassuotamo”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.