Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars A Test of Courage, la trama del romanzo di Justina Ireland

Star Wars A Test of Courage, la trama del romanzo di Justina Ireland

Star Wars A Test of Courage romanzo Justina Ireland(1)

Star Wars A Test of Courage è il titolo del nuovo romanzo ambientato nella Galassia di Guerre Stellari e legato al Project Luminous che esplorerà il periodo dell’Alta Repubblica, un’era dove i cavalieri Jedi sono perfetti guardiani di pace e giustizia.

Star Wars A Test of Courage (The High Republic) è scritto da Justina Ireland e pubblicato da Disney-Lucasfilm Press. Sarà disponibile a partire dall’8 settembre 2020 nelle librerie Usa e online. Al momento sappiamo che conterrà 240 pagine e che è adatto ad un pubblico di 8-12 anni.

La trama: Quando un trasporto viene improvvisamente cacciato dall’iperspazio come parte di un disastro che riguarda tutta la Galassia, il giovane Jedi Vernestra Rwoh, un giovane Padawan, un audace ragazzino esperto in tecnologia e il figlio di un ambasciatore restano bloccati su una luna nella giungla, dove devono lavorare insime per sopravvivere. L’ambiente è pericoloso e un pericolo nascosto nell’ombra è in agguato…

La sinossi ufficiale in lingua inglese:

When a transport ship is abruptly kicked out of hyperspace as part of a galaxy-wide disaster, newly-minted teen Jedi Vernestra Rwoh, a young Padawan, an audacious tech-kid, and the son of an ambassador are stranded on a jungle moon where they must work together to survive both the dangerous terrain and a hidden danger lurking in the shadows….

Al momento non abbiamo notizie su un’eventuale pubblicazione in Italia di questo materiale, ma speriamo che Mondadori sia interessata a distribuire quanto prima queste opere.