Darth Vader, la data di uscita di Fortezza Vader della Panini Comics

Star Wars Darth Vader Mustafar segreto

Darth Vader 4 – Fortezza Vader (Star Wars Collection) sarà pubblicato da Panini Comics. Finalmente esiste una data ufficiale che permetterà ai fan di leggere il gran finale dell’opera scritta da Charles Soule e disegnata dall’artista italiano Giuseppe Camuncoli.

Il volume conclusivo della seconda serie regolare Marvel su Vader sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire dal 12 marzo 2020. La casa editrice ha comunicato che sarà messo in vendita al prezzo di € 16,00 e che conterrà 168 pagine a colori. Il formato è brossurato da 17×26.

Dunque, al suo interno troverete tradotte le storie originali Marvel Comics apparse sugli albi Darth Vader (2017) #19/25. Qui di seguito la sinossi pubblicata sul portale web dell’editore.

Descrizione ufficiale dell’opera: I pochi Jedi rimasti sono stati estirpati e ora Darth Vader deve rivolgere altrove la sua ira. Tornando al luogo in cui è sorto, Mustafar, Vader cercherà la via per compiere il suo destino. Lì, troverà l’oscura storia dei Sith ad aspettarlo e gli echi del suo passato. Il volume conclusivo della splendida serie di Soule e Camuncoli!

Inoltre, vi ricordiamo che Marvel Comics ha lanciato da poco negli Usa la terza serie regolare dedicata al Signore dei Sith. Questa volta è ambientata dopo il film Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.