Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: il nuovo film su Exegol? I nomi degli autori [RUMOR]

Star Wars: il nuovo film su Exegol? I nomi degli autori [RUMOR]

Star Wars Exegol Palpatine

Star Wars. E’ spuntato un nuovo rumor in rete e, come sempre è da prendere con le dovute cautele. Il sito web The Hollywood Reporter ha dedicato un articolo ad un nuovo film di Guerre Stellari. Secondo le loro fonti Lucasfilm e Disney avrebbero deciso di produrre una pellicola in qualche modo legata a quanto abbiamo visto in Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Infatti, potrebbe essere ambientato proprio su Exegol, un pianeta oscuro e misterioso, legato ai Sith e che è stato scelto dall’Imperatore Palpatine per iniziare l’opera di costruzione del suo Ordine Finale.

The Hollywood Reporter fa sapere che sono stati contattati J.D. Dillard e Matt Owens per la produzione di quest’opera, che potrebbe diventare una pellicola cinematografica o un film da diffondere attraverso Disney+.

J.D. Dillard è conosciuto per aver scritto e diretto Sleight (thriller sci-fi), mentre Matt Owens è uno degli scrittori degli show Marvel Luke Cage e Agent of S.H.I.L.D..

Come già scritto nell’introduzione, questa è solo una voce, che al momento non ha avuto la minima conferma. Exegol è un pianeta affascinante, di cui ci è stato mostrato veramente poco e avrà certi segreti legati agli antichi Sith che potrebbe essere interessante scoprire…