Star Wars: The Child Animatronic è su Amazon. Colpo di genio di Hasbro

Star Wars The Child Animatronic Amazon Italia Baby Yoda Hasbro(1)

Star Wars. Il sito ufficiale della saga ha presentato delle novità interessanti che riguardano il merchandising della serie tv live-show The Mandalorian (Disney+). Hasbro ha annunciato la produzione di una versione animatronica di The Child, meglio noto come “Baby Yoda”.

The Child Animatronic è già comparso su Amazon (cliccate qui per ordinarlo) ed è assolutamente un colpo di genio da parte dell’azienda. Attenzione è stata creata la pagina per la vendita su Amazon, ma è possibile solo pre-ordinare il proprio The Child, che al momento non risulta in vendita.

Esteticamente è veramente simile all’originale dello show, inoltre si muove grazie ad un semplice tocco e riproduce 25 combinazioni di suoni e movimenti. Fa suoni felici, di entusiasmo, risatine, muove le orecchie e “usa addirittura la Forza”. Sembra un piccolo essere vivente.

Parlare di colpo di genio del marketing è esagerato? Assolutamente no, visto che il prezzo permetterà alla maggior parte dei fan di portarsi a casa questa straordinaria versione di The Child, senza troppi sforzi: 59,99 €.

L’articolo, secondo le prime informazioni spuntate sul web, pesa 612 grammi ed ha le seguenti dimensioni: 10,2 x 25,4 x 25,4 cm. Jon Favreau (autore di Star Wars The Mandalorian) con un solo personaggio ha rinvigorito in maniera massiccia la macchina di marketing.

Nel video sottostante potete osservarlo in movimento.

https://www.facebook.com/starwarsnewsit/videos/664234344384616/

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.