Harrison Ford parla dei Fantasmi di Forza e delude i fan di Star Wars

Star Wars Fantasma di Forza Han Solo(1)

Harrison Ford sarà pure uno degli attori più rappresentativi di Star Wars, ma sembra non conoscere affatto la saga di George Lucas e sembra non essere nemmeno interessato a conoscerla.

Intervistato da USA Today sui Fantasmi di Forza, l’attore ha risposto in maniera abbastanza ironica:

“A Force ghost? I don’t know what a Force ghost is. Don’t tell anyone. I’m not talking loud enough for your recorder. I have no (expletive) idea what a Force ghost is. And I don’t care!”

Praticamente ha detto di non sapere cosa sia un Fantasma di Forza, ma soprattutto di non essere interessato a saperlo.

Nel corso di un’altra recente intervista sul suo ultimo lavoro (Call of the Wild) è spuntato fuori l’argomento “Star Wars”. L’attore era stato chiamato a commentare la famosa scena dove ha risposto “Lo so” a Carrie Fisher.

Nel rispondere Harrison Ford ha parlato di Kryptonite, volendosi però riferire alla Carbonite (nella quale Han Solo era stato imprigionato). Una volta che gli è stato fatto notare che in Guerre Stellari c’è la Carbonite e non la Kryptonite, ha risposto così: “Carbonite, Kryptonite… I just work here.”

Praticamente non presta troppa attenzione ai dettagli, il suo lavoro è fare l’attore. Anni fa a Fox 32 di Jake Hamilton, alla domanda “Han ha sparato per primo?”, rispose con un sonoro “Non mi interessa”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.