Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: per Harrison Ford Carbonite e Kryptonite sono la stessa cosa?

Star Wars: per Harrison Ford Carbonite e Kryptonite sono la stessa cosa?

Star Wars Harrison Ford han solo abbigliamento scarpe una nuova speranza star wars

Star Wars. Harrison Ford (Han Solo) non sembra avere troppo interesse nei dettagli della saga di Guerre Stellari. Durante una recente intervista per il suo ultimo lavoro (Call of the Wild) è spuntato fuori l’argomento “Star Wars”. L’attore era stato chiamato a commentare la famosa scena dove ha risposto “Lo so” a Carrie Fisher.

Durante la risposta ha parlato di Kryptonite, volendosi però riferire alla Carbonite (nella quale Han Solo era stato imprigionato). Una volta che gli è stato fatto notare che in Guerre Stellari c’è la Carbonite e non la Kryptonite, ha risposto così: “Carbonite, Kryptonite… I just work here.”

Praticamente non presta troppa attenzione ai dettagli, il suo lavoro è fare l’attore. Anni fa a Fox 32 di Jake Hamilton, alla domanda “Han ha sparato per primo?”, rispose con un sonoro “Non mi interessa”.

Più di una volta ha ribadito che non gli importano certi aspetti del franchise e ha spiegato anche è tornato nella Trilogia Sequel anche a fatica. Il rapporto tra Harrison Ford è sempre stato strano. Sin dai primi anni ha cercato di uscire dalla saga, desiderando la morte di Han Solo, ma George Lucas l’ha voluto fortemente anche in Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.