Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Mark Hamill vuole abbandonare Twitter? Le reazioni dei fan

Star Wars: Mark Hamill vuole abbandonare Twitter? Le reazioni dei fan

Star Wars mark hamill luke skywalker gli ultimi jedi star wars

Star Wars. Mark Hamill (il nostro Luke Skywalker) si è stancato di comunicare attraverso Twitter? In un suo recente messaggio ha fatto intendere di aver iniziato a desiderare di abbandonare il social network. L’attore è sempre stato molto attivo su Twitter ed è molto apprezzato, poiché è una persona molto spontanea, libera e ironica.

Parla spesso di politica, ma lancia tantissime perle anche su Star Wars, raccontando le sue emozioni o curiosità sulla sua esperienza sul set. Dopotutto, qualcosa sembra essersi rotto, visto il suo tweet di ieri:

“’There is glory in the unexpressed thought.’- from the diary of an aspiring Twitter quitter”

E’ solo ironia o ha veramente bisogno di isolarsi per un po’? I fan hanno reagito immediatamente al suo messaggio, dove ha fatto accenno “all’aspirante quitter da Twitter” (inteso come qualcuno che vorrebbe uscire dal social network).

La gente ha iniziato ad incoraggiarlo, pregandolo di restare. Uno dei messaggi più belli è stato quello di @Rotj__luke, che ha risposto così:

“E’ comprensibile che tu possa desiderare di prenderti una pausa da tutto questo, ma Twitter è un posto bellissimo grazie a te. I tuoi tweet sono una fonte di positività di cui abbiamo bisogno durante questo periodo.”

Al momento Mark Hamill non ha disattivato il suo account e non è ancora andato in esilio sull’isola di Ahch-To…