Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars L’Ascesa di Skywalker: data d’uscita del blu ray su Amazon

Star Wars L’Ascesa di Skywalker: data d’uscita del blu ray su Amazon

Star Wars Rise of Skywalker Episodio IX Rae Carson Expanded Edition Ascesa di Skywalker Edizione Ampliata Mondadori(1)

Star Wars. Finalmente Amazon ha rivelato la data di uscita ufficiale (italiana) delle versioni homevideo di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams. La data indicata sul potale di vendite è l’8 aprile 2020.

Il blu ray, ad esempio, costerà € 19,99.

Le varie versioni homevideo possono essere già prenotate:

DVD: https://amzn.to/2UQMjHK
BLURAY: https://amzn.to/2SL9MaM

4K https://amzn.to/37vXLLr
STEELBOOK: https://amzn.to/2USUQKq

Questa la sinossi ufficiale scritta su Amazon:

Sinossi

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, film diretto da J.J. Abrams, è il terzo capitolo della trilogia della saga di Guerre Stellari ed è l’episodio finale epico dell’epopea su Skywalker. Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Non dovrà fare i conti solo con l’oscuro regime, ma anche con il passato e fronteggiare i propri tumulti interni. Al tempo stesso l’antica battaglia tra Jedi e Sith sembra aver raggiunto l’apice, mettendo un punto definitivo alla saga di Skywalker. Il film permetterà di scoprire di più anche sul passato di Rey (Daisy Ridley), l’eroina della nuova trilogia che ha definitamente abbracciato il Lato Chiaro della Resistenza, e sull’identità dei suoi genitori, che, secondo i capitoli precedenti, l’hanno abbandonata durante la tenera età

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams è stata distribuita al cinema da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. C’è anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.