Star Wars: Diego Luna parla dell’inizio delle riprese della serie tv

Star Wars lucca comics games 2018 diego luna cassian Andor rogue one

Star Wars. Sono tre i progetti futuri della Lucasfilm da lanciare su Disney+: la seconda stagione di The Mandalorian, la serie tv su Obi-Wan Kenobi e la serie tv spin-off di Rogue One con protagonista Cassian Andor. A proposito di quest’ultima, l’attore Diego Luna ne ha parlato con ET.

Secondo Luna, le riprese dello show inizieranno quest’anno. Ha spiegato che si sta preparando per tutto ciò e che è veramente entusiasta per quel che sta nascendo:

“Sì, lo stiamo facendo. Lo stiamo facendo quest’anno. Sta succedendo e mi sto preparando per questo. Non vedo l’ora. E’ davvero bello raccontare una storia di cui già conosci il finale.”

Inoltre, ha aggiunto che la nuova serie di Star Wars avrà un approccio diverso. Praticamente racconterà la storia in maniera atipica, concentrandosi sul “come accadono le cose”, conoscendo già il finale del percorso del protagonista. Diego Luna è felice per il suo nuovo lavoro e sente che sarà una bella sfida!

Dunque, prepariamoci ad avere, da un momento all’altro, nuove informazioni su questo progetto, visto che è imminente l’inizio delle riprese. Al momento, invece, non esiste una data certa d’esordio su Disney+. Ad ottobre arriverà la seconda stagione di The Mandalorian, quindi subito dopo, potrebbe essere il turno dello show su Cassian Andor.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.