Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars 56, contenuti e dettagli del nuovo fumetto Panini Comics

Star Wars 56, contenuti e dettagli del nuovo fumetto Panini Comics

Star Wars 53 Star Wars 56

Star Wars 56 arriva in edicola questa settimana, pubblicato da Panini Comics. L’albo, che propone storie inedite, sarà disponibile ufficialmente a partire dal 13 febbraio 2020 in edicola e fumetteria. Andiamo adesso a svelare i dettagli di questa uscita, anche attraverso la descrizione delle storie proposte.

Prima di tutto, il fumetto costa € 6,00 e propone i racconti realizzati dai seguenti autori: Salvador Larroca, Kieron Gillen, Angel Unzueta, Charles Soule. Pubblicato in formato spillato da 17×26, contiene 56 pagine a colori, con le storie prodotte da Marvel Comics per Star Wars #53, Poe Dameron #31.

Descrizione ufficiale dal sito web Panini Comics di Star Wars 56:

La Principessa Leia deve guidare una squadra per recuperare un segreto che potrebbe salvare la flotta ribelle… peccato sia a bordo della Executor, la nave di Darth Vader! E poi si conclude la serie di Poe Dameron e della sua Squadriglia Nera.

Vi ricordiamo che le avventure della serie regolare Star Wars sono ambientate poco prima di Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Invece, quelle su Poe Dameron durante e dopo Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. Invece, negli Usa, Marvel Comics ha iniziato la pubblicazione di una nuova serie regolare su Guerre Stellari, raccontando il periodo successivo ad Episodio V.