Star Wars Età della Resistenza Nemici Panini Comics(1)

Star Wars: L’Età della Resistenza Nemici. Tutto sul nuovo volume Panini

Star Wars Notizie Star Wars Volumi

Star Wars. E’ in arrivo questa settimana un nuovo volume con diverse storie inedite a fumetti, grazie a Panini Comics. I racconti sono ambientati nel periodo della Trilogia Sequel ed hanno come protagonisti i “cattivi”. Infatti il volume è intitolato Star Wars: L’Età della Resistenza Nemici. Qui di seguito tutti i dettagli sull’opera.

Le storie al suo interno sono state prodotte da Marvel Comics e sono le seguenti: Age of Resistance: Captain Phasma, General Hux, Kylo Ren, Supreme Leader Snoke. Tra gli autori coinvolti nel progetto ci sono Leonard Kirk e Tom Taylor.

Ricordiamo che il volume è stampato in formato brossurato (17×26) e propone ben 96 pagine a colori. ISBN: 9788891274571. Troverete il volume in vendita al prezzo di € 13,00. La data di uscita ufficiale, per fumetterie e librerie è il 13 febbraio 2020.

Qui di seguito la descrizione ufficiale del volume Età della Resistenza – Nemici, pubblicata sul sito web dell’editore:

Il volume conclusivo delle “età” di Star Wars getta i riflettori sul Nuovo Ordine, il diabolico e instancabile nemico del Generale Organa e della sua Resistenza. La dura legge marziale del Capitano Phasma, il Generale Hux faccia a faccia con Kylo Ren e un approfondimento sul misterioso Leader Supremo Snoke.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.