Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: L’Età della Resistenza Nemici. Tutto sul nuovo volume Panini

Star Wars: L’Età della Resistenza Nemici. Tutto sul nuovo volume Panini

Star Wars Età della Resistenza Nemici Panini Comics(1)

Star Wars. E’ in arrivo questa settimana un nuovo volume con diverse storie inedite a fumetti, grazie a Panini Comics. I racconti sono ambientati nel periodo della Trilogia Sequel ed hanno come protagonisti i “cattivi”. Infatti il volume è intitolato Star Wars: L’Età della Resistenza Nemici. Qui di seguito tutti i dettagli sull’opera.

Le storie al suo interno sono state prodotte da Marvel Comics e sono le seguenti: Age of Resistance: Captain Phasma, General Hux, Kylo Ren, Supreme Leader Snoke. Tra gli autori coinvolti nel progetto ci sono Leonard Kirk e Tom Taylor.

Ricordiamo che il volume è stampato in formato brossurato (17×26) e propone ben 96 pagine a colori. ISBN: 9788891274571. Troverete il volume in vendita al prezzo di € 13,00. La data di uscita ufficiale, per fumetterie e librerie è il 13 febbraio 2020.

Qui di seguito la descrizione ufficiale del volume Età della Resistenza – Nemici, pubblicata sul sito web dell’editore:

Il volume conclusivo delle “età” di Star Wars getta i riflettori sul Nuovo Ordine, il diabolico e instancabile nemico del Generale Organa e della sua Resistenza. La dura legge marziale del Capitano Phasma, il Generale Hux faccia a faccia con Kylo Ren e un approfondimento sul misterioso Leader Supremo Snoke.