Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Episodio IX: il giudizio di Rian Johnson e Kelly Marie Tran

Star Wars Episodio IX: il giudizio di Rian Johnson e Kelly Marie Tran

Star Wars Rian Johnson Kelly Mary Tran(1)

Star Wars. Rian Johnson non si era ancora espresso su Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams. Una risposta l’ha data durante la notte degli Oscar. Rian Johnson ha parlato con MTV News, dando un giudizio abbastanza positivo al film sequel degli Ultimi Jedi.

“Mi sono divertito molto, amico. Mi ha reso così orgoglioso vedere che J.J. Abrams lo ha realizzato mettendoci dentro il cuore e l’anima. E vedere i miei amici che erano nel film, per portare l’intera cosa alla conclusione. Sì, per me come fan di Star Wars, è stata un’esperienza speciale”.

Nella stessa occasione è stata intervistata anche Kelly Marie Tran (Rose Tico), alla quale è stato ricordato il suo ruolo “ridotto”, cosa che ha deluso molti fan che avrebbero voluta vederla più a lungo nell’atto finale della saga di Star Wars.

L’attrice ha dichiarato di essere grata di avere fatto parte del film e che era più importante portare a termine le trame di tutto il franchise.

“Gli Ultimi Jedi è stato il mio primo film, sai? Sto iniziando a rendermi conto che quando sei in qualcosa di quel calibro, ci sono così tante persone che ci lavorano giusto per amore. E qualunque cosa tu faccia, ci saranno sempre persone che non ne sono contente. Ma penso che la miglior lezione che ho imparato sia stata quella di essermi divertita ed essere stata presente in quel momento. Penso di esser rimasta davvero stupida dal modo in cui J.J. Abrams sia stato in grado di gestire tutte quelle storie incredibili. C’erano così tanti personaggi! Alla fine, ho fatto parte di qualcosa di più grande di me ed è stato davvero speciale”.