Star Wars: nel 2021 l’hotel “nello spazio”. Il video sul Galactic Starcruiser

Star Wars hotel Galactic Starcruiser Galaxy Edge prenotazione(1)

Star Wars. Disney ha annunciato che nel 2021 apriranno ufficialmente i Galactic Starcruiser, veri e propri resort dove sarà possibile anche allenarsi con le spade laser. Non esistono nel mondo hotel del genere, perché Disney ha deciso di creare qualcosa di unico, innovativo e “interattivo”. Le prenotazioni saranno già aperte alla fine di quest’anno.

il “The Galactic Starcruiser” verrà inagurato nel 2021 presso il Walt Disney World (Orlando, Florida). Gli ospiti, secondo il nuovo video pubblicitario disponibile su Youtube, saranno invitati a tenere un corso di formazione in spade laser e a tantissime altre attività (per adulti e bambini).

Gli ospiti vivranno sull’Halcyon e potranno visitare il ponte e aiutare anche a far funzionare i sistemi di navigazione e difesa della nave. Sarà come sentirsi all’interno di una storia. Vivranno a bordo dell’astronave per due notti e l’ingresso nell’hoter avverà tramite una navetta spaziale con una finestra che mostrerà il viaggio esterno attraverso lo spazio, fino a raggiungere l’atrio. Sarà un’esperienza unica dove gli ospiti saranno gli eroi di Star Wars.

All’interno sarà tutto strutturato come se fosse una vera e propria astronave. Ci saranno anche Wookiee, Stormtrooper, annunci olografici. Inoltre, ci saranno trasporti speciali che faranno atterrare gli ospiti direttamente su Batuu il pianeta del Galaxy’s Edge! Il tutto per garantire un’esperienza immersiva, come se si vivesse realmente nell’universo di Guerre Stellari.

https://youtu.be/iOGH5fpqStE

Dunque, per adesso è solo stata annunciata la possibilità di effettuare la prenotazione, ma non vediamo l’ora di vedere le prime foto di questa fantastica struttura.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.