Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: perché il film di Kevin Feige conquisterà anche i fan delusi

Star Wars: perché il film di Kevin Feige conquisterà anche i fan delusi

Star Wars Kevin Feige nuovo film 2022 2023 disney

Star Wars. La notizia è ufficiale ormai: Kevin Feige potrà realizzare un film di Guerre Stellari tutto suo. Qualche mese fa lo ha confermato anche Kathleen Kennedy (Presidente di Lucasfilm), la quale aveva detto che Kevin Feige ha già un’idea per un film, pur essendo ancora alle prime fasi di lavoro.

Kevin è stato l’artefice principale del successo del Marvel Cinematic Universe, ma non è stato scelto solo per quello. Il regista di Avengers: Endgame, Joe Russo, ha spiegato perché il film di Star Wars prodotto da Feige ha tutte le potenzialità per diventare un successo.

Joe Russo ha spiegato che Guerre Stellari è il primo e vero amore di Kevin. E’ un uomo che ha un seminterrato enorme, strapieno di oggetti della saga creata da George Lucas. Sono talmente tanti oggetti che potrebbe riempire un museo. Per questo, secondo Russo, Kevin Feige ci regalerà un’opera piena di passione, in grado di emozionare e unica nel suo genere.

Le parole del regista:

“Star Wars is Kevin’s first and true love. He’s a man who has a very, very large basement filled with enough Star Wars paraphernalia to fill a museum. Whatever he does with it is going to be passionate, emotional, and unique.”