Baby Yoda: il Funko Pop è da record. E’ il più pre-ordinato di sempre

Star Wars Funko Pop Baby Yoda Amazon The Child pre-order Italia

Baby Yoda (The Child) è un personaggio della serie tv The Mandalorian, di cui non conosciamo ancora nemmeno il nome reale. Dopotutto ha fatto innamorare gran parte del fandom e non solo e Disney/Lucasfilm hanno colto le sue potenzialità commerciali, iniziando la produzione – attraverso altre aziende – di una serie infinita di action figures e non solo.

Funko Pop ha lanciato il pre-ordine del suo The Child e ad un certo punto si sarà resa conto di avere tra le mani una nuova “risorsa d’oro”. Infatti, Funko ha reso noto che il Baby Yoda Pop ha già stabilito un record: il Funko Pop di The Child è stato indicato come “the top-selling pre-order Funko Pop figure of all-time”.

Dunque non hanno mai ricevuto così tanti pre-ordini per un Funko Pop. Baby Yoda ha riscritto la storia dell’azienda, stabilendo un record che è destinato a crescere.

E’ possibile pre-ordinare il Pop cliccando qui. Al momento è venduto al prezzo di € 21,27 e sarà disponibile a partire dal 2 maggio 2020. Per questo i dati in fase di pre-ordine non sono ancora definitivi.

Vi ricordiamo che The Child tornerà in tv ad ottobre 2020. Infatti, Bob Iger (CEO Disney) ha annunciato che la seconda stagione di The Mandalorian sbarcherà in quella data su Disney+. Inoltre, ha fatto sapere che stanno già pensando a spin-off dedicati a personaggi secondari della serie.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.