The Mandalorian: il CEO Disney parla di 3 interessanti novità

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

The Mandalorian è la serie tv live-action ambientata nell’universo di Star Wars e che va in onda su Disney+. Scritta da Jon Favreau farà ritorno il prossimo anno con una seconda stagione. Bob Iger, CEO della Disney, durante la investor call di The Walt Disney Company, ha avuto modo di parlare dei programmi che l’azienda ha su questo prodotto di successo.

Infatti, ha spiegato tre cose molto interessanti. Prima di tutto, ha svelato la data di uscita ufficiale della seconda stagione dello show. Ora possiamo dirvi con certezza che ad ottobre 2020 arriveranno i nuovi episodi e che, finalmente, potremo vederli anche in Italia “live”.

Altro punto interessante riguardo il futuro della serie. Bob Iger ha aggiunto che The Mandalorian non si concluderà con la seconda stagione, visto che sono intenzionati a sviluppare nuove stagioni anche nei prossimi anni.

Inoltre, ha rivelato che l’azienda sta facendo alcuni ragionamenti, per capire se ci sono le possibilità di sviluppare spin-off con protagonisti alcuni personaggi secondari dello show. Dunque, hanno visto del potenziale in qualcuno e potrebbero iniziare a scrivere storie parallele.

Questo perché nel futuro di Star Wars ci saranno meno film e più serie televisive, come spiegato dalla stesso Bob Iger. Per approfondimenti sulle sue dichiarazioni cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.