Star Wars: Luke giovane maestro nell’anteprima di The Rise of Kylo Ren #3

Star Wars The Rise of Kylo Ren 3 Marvel Comics(1)

Star Wars. The Rise of Kylo Ren è una serie a fumetti targata Marvel Comics, attraverso la quale lo scrittore Charles Soule ci sta raccontando il passaggio da Ben Solo a Kylo Ren. E’ una storia ambientata prima della Trilogia Sequel e che analizza due diversi periodi temporali: uno precedente alla distruzione del Tempio Jedi (la notte in cui Luke Skywalker e Ben si scontrarono) e uno successivo.

Qui di seguito potete leggere alcune tavole in anteprima di Star Wars The Rise of Kylo Ren #3. Un numero importante per il canone, dove vediamo Ben Solo iniziare la sua “ascesa nel Lato Oscuro”, attraverso un incontro con i Cavalieri di Ren (ne diventerà presto il leader). Nell’ultima tavola dell’anteprima ecco spuntare un’immagine del passato, con un giovane Luke Skywalker circondato dai suoi giovanissimi padawan. Al suo fianco c’è anche R2-D2. Il suo nuovo Ordine Jedi sarà destinato al peggio, a causa di tutto ciò che è stato svelato nella Trilogia Sequel.

Star Wars
Star Wars Rise of Kylo Ren 3
Star Wars The Rise of Kylo Ren

Al momento non è prevista una pubblicazione italiana della miniserie Marvel Comics in questione. Sicuramente Panini Comics sarà interessata a tradurre questa storia che sta avendo un successo clamoroso negli Usa. Infatti, il primo numero sarà già ristampato per la terza volta, essendo andato esaurito velocemente.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.