Star Wars: uno jedi del Legends apparirà nella serie tv Kenobi [RUMOR]

Star Wars Kenobi Serie Tv Immagini Star Wars

Star Wars. Nelle ultime ore stanno circolando alcune voci interessanti sulla serie tv live-action su Obi-Wan Kenobi, che andrà in onda su Disney+. Si parla dell’apparizione di un personaggio del Legends. Nulla di confermato, solo un rumor spuntato su Reddit, come spesso capita.

Sulla pagina Star Wars Leaks di Reddit un utente si è vantato di avere una fonte che gli sta passando informazioni sul processo di scrittura dello show televisivo. L’affidabilità di questa “voce” è pari a zero al momento e spesso certe notizie vengono “lanciate” anche dall’interno per creare interesse e permettere ai siti web di diffonderle, così da stimolare il fandom a discuterne sui social.

Secondo questo post sarà il personaggio Sharad Hett ad essere canonizzato e introdotto nella serie di Kenobi, come antagonista.

Su SWX – Databank italiano leggiamo:

“Sharad Hett fu un Cavaliere Jedi originario di Kamar che visse nei decenni di pace precedenti l’Invasione di Naboo. Lasciò il Tempio Jedi per l’ultima volta nel 47 BBY.”

“Purtroppo, il lungo e atteso ricongiungimento familiare non avvenne mai: un’alleanza di stranieri attaccò il suo pianeta, tutte le maggiori città furono rase al suolo e i morti si contarono a milioni, compresi i membri della famiglia Hett. Distrutto, Hett lasciò per sempre la Repubblica, andando in esilio volontariamente. Effettuò un atterraggio di fortuna su Tatooine, dove si integrò nella cultura Tusken locale. Divenne un temuto signore della guerra dei Sabbipodi, ed insegnò loro nuovi metodi di combattimento.”

Secondo l’utente di Reddit, in Kenobi verrà fusa la storia di questo Jedi, con quella del figlio. Vi piacerebbe vedere su Tatooine questo personaggio come villain principale?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.