Ewan McGregor adora The Mandalorian e descrive il Baby Kenobi

Ewan Mcgregor Baby Kenobi Star Wars

Ewan McGregor ha gradito tantissimo The Mandalorian, serie tv live-action di Disney+. Inoltre, è pronto per tornare a interpretare Obi-Wan Kenobi e ha parlato di questa nuova esperienza durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon. In particolare ha dato alcuni chiarimenti, dopo il caos che si era sollevato le scorse settimane. Infatti, c’era chi parlava di cancellazione della serie o sospensione.

Invece, c’è stato solo uno slittamento delle riprese da agosto a gennaio 2021. Ewan McGregor ha spiegato che il ritorno di Kenobi era programmato da diversi anni. Ne parlavano da diverso tempo e inizialmente era prevista la produzione di un film. Dopo diversi ragionamenti, ha spiegato, hanno deciso di trasformare il progetto in serie tv per Disney+ ed ha confermato che gireranno il tutto il prossimo anno

Ewan ha poi dichiarato che ha visto The Mandalorian di Jon Favreau e che lo ha gradito. Inoltre, ha spiegato che per riprendere il suo ruolo, si è anche aggiornato su tutti i nuovi film della saga. Ed è entusiasta di tutto ciò.

Jimmy Fallon gli ha chiesto, ironicamente, se vedremo un Baby Kenobi (riferendosi a The Child/Baby Yoda). L’attore divertito gli ha risposto che potrebbero fare come con The Irishman, cioè ringiovanirlo e ridimensionarlo fino a farlo diventare piccolo. Conservando un po’ di barba e dandogli una piccola spada laser.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.