Star Wars: nuove storie su Kylo Ren? Charles Soule fa sognare i fan

Star Wars The Rise of Kylo Ren Adam Driver Rolling Stone 2019

Star Wars. Sono tantissimi i fan della Trilogia Sequel che hanno apprezzato la figura di Kylo Ren/Ben Solo. La chiusura della saga degli Skywalker è stata amara, visto il destino tragico del ragazzo, che ha deciso di fare un atto di eroismo e sacrificio. Dopotutto la sua storia non è finita, perché Lucasfilm vuole raccontarci il suo passato, come già ha iniziato a fare.

Infatti, è in corso di pubblicazione negli Usa la mini-serie a fumetti The Rise of Kylo Ren, pubblicata da Marvel Comics e scritta da un autore molto apprezzato come Charles Soule (che ha scritto la serie di Darth Vader ambientata dopo Episodio III).

Un fan ha provato a chiedere su Twitter a Charles Soule se vedremo in un futuro prossimo nuove storie su Ben Solo. Lo scrittore, rispondendo con una sola gif, ha acceso il suo entusiasmo.

Nella gif vediamo Shmi Skywalker esclamare :”Cosa ti dice il tuo cuore?”

Soule sta suggerendo che dopo Star Wars – L’Ascesa di Kylo Ren tornerà a scrivere il personaggio, raccontandoci altri eventi della sua tormentata vita? Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale nei prossimi mesi, in particolare subito dopo che terminerà questa miniserie a fumetti che sta avendo grande successo negli Usa, visto che il primo numero in breve tempo è andato esaurito e che sarà ristampato per la terza volta. Segnale che indica che c’è una grossa richiesta da parte del pubblico.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.