Star Wars: a Lecce un evento tributo alla saga di George Lucas

Star Wars News Italia Lecce Mondi Sommersi Comix Food

Star Wars News Italia parteciperà ad un evento tributo che si terrà a Lecce, il 31 gennaio 2020, alle ore 18.00, presso la fumetterie Mondi Sommersi Comix Food. “Storie da una galassia lontana lontana” è il titolo di questo incontro nel quale si parlerà dei diversi aspetti della saga di George Lucas, che si è chiusa recentemente con Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

In particolare, sarà l’occasione giusta per analizzare la grande struttura del canone di Lucasfilm, che è sempre più esteso e che è arrivato ad un punto di svolta. Infatti, il 24 febbraio 2020 verrà svelato il progetto segreto intitolato Project Luminous, che aprirà le porte ad una nuova era di storie. E quando si parla di “Storie da una Galassia lontana lontana” si intende anche quelle narrate attraverso romanzi, fumetti, videogame, serie tv.

E’ gradita la presenza anche di fan storici di Star Wars, per discutere anche sui prodotti del passato che hanno scritto la storia della cultura mondiale ed aprire anche un dibattito sulle pubblicazioni di ultima generazione.

Per altre informazioni sull’evento cliccate qui. La libreria specializzata Mondi Sommersi Comix Food è facile da raggiungere, essendo posiziona al centro di Lecce, presso viale Felice Cavallotti 1/e 1f, a pochi passi dalle Poste Centrali.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.