Star Wars UndercoverRen Kylo Ren Undercover Boss Saturday Night Live Adam Driver

Adam Driver è Kylo Ren “Randy” in Star Wars Undercover Boss (VIDEO)

Kylo Ren Star Wars Attori Star Wars Notizie Star Wars Video

Adam Driver è tornato al Saturday Night Live per regalarci una nuova, divertente interpretazione di Kylo Ren nel video speciale Star Wars Undercover Boss. Questa volta non è più Matt (come nel primo episodio), ma è Randy the Intern, un travestimento scelto da Kylo Ren per girare in incognito tra i suo sottoposti.

Il video è umoristico e ci mostra il Leader Supremo del Primo Ordine interagire in maniera “grottesca” un po’ con tutti. E’ un Kylo Ren esteticamente diverso, visto che Adam Driver ha il pizzetto – diversamente da quanto visto nei film di Star Wars – e gli basta un berretto e una parrucca bionda per diventare nascondere la sua identità. Nel corto scopriamo che Kylo è ossessionato dal Jedi Rey e vuole scoprire cosa ne pensano i suoi seguaci del loro leader.

Come al solito difficilmente controllerà i suoi sentimenti oscuri e farà più danni del previsto. La storia è decisamente comica, ma non mancano momenti violenti, come da tradizione e morti improvvise di personaggi che, alla fine, non sono risultati troppo simpatici a Kylo Ren. Ci sono anche alcuni riferimenti al resto della saga: c’è un particolare latte blu (blu star milk) che secondo un ammiraglio andrebbe corretto con crema di Sarlaac. Qui sotto potete guardare il video ufficiale del Saturday Night Live.