Adam Driver è Kylo Ren “Randy” in Star Wars Undercover Boss (VIDEO)

Star Wars UndercoverRen Kylo Ren Undercover Boss Saturday Night Live Adam Driver

Adam Driver è tornato al Saturday Night Live per regalarci una nuova, divertente interpretazione di Kylo Ren nel video speciale Star Wars Undercover Boss. Questa volta non è più Matt (come nel primo episodio), ma è Randy the Intern, un travestimento scelto da Kylo Ren per girare in incognito tra i suo sottoposti.

Il video è umoristico e ci mostra il Leader Supremo del Primo Ordine interagire in maniera “grottesca” un po’ con tutti. E’ un Kylo Ren esteticamente diverso, visto che Adam Driver ha il pizzetto – diversamente da quanto visto nei film di Star Wars – e gli basta un berretto e una parrucca bionda per diventare nascondere la sua identità. Nel corto scopriamo che Kylo è ossessionato dal Jedi Rey e vuole scoprire cosa ne pensano i suoi seguaci del loro leader.

Come al solito difficilmente controllerà i suoi sentimenti oscuri e farà più danni del previsto. La storia è decisamente comica, ma non mancano momenti violenti, come da tradizione e morti improvvise di personaggi che, alla fine, non sono risultati troppo simpatici a Kylo Ren. Ci sono anche alcuni riferimenti al resto della saga: c’è un particolare latte blu (blu star milk) che secondo un ammiraglio andrebbe corretto con crema di Sarlaac. Qui sotto potete guardare il video ufficiale del Saturday Night Live.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.