Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Adam Driver risponde sull’eventuale ritorno (VIDEO)

Star Wars: Adam Driver risponde sull’eventuale ritorno (VIDEO)

Star Wars: Adam Driver parla del suo stalker vestito da Kylo Ren

Star Wars. Una parte del fandom sogna un film su Ben Solo e vorrebbe assistere al ritorno di Adam Driver sul set. La cosa è abbastanza complicata, visto il finale di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. E lo sa lo stesso attore, che nelle ultime ore è tornato a parlare della sua esperienza nella Trilogia Prequel.

In una recente intervista ha dato il suo “addio” a Kylo Ren. Lo ha fatto facendo capire che in un certo senso gli mancherà essere in Star Wars. Ecco le sue parole:

“I still feel like we’re going to go back to work and do another one [movie] but we’re not.”

Qui sotto il video con l’intervista.

Dunque, ha spiegato che ancora oggi la sensazione di dover tornare a lavorare per Star Wars e di dover fare un altro film. Purtroppo non è così. Quindi possiamo dire che la sua esperienza è conclusa.

Dopo quanto abbiamo visto in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, abbiamo scritto un articolo di analisi, che va ad analizzare la figura di Ben Solo, alla luce delle scoperte fatte nel film, che hanno mostrato il personaggio sotto una luce diversa. Cliccate qui per leggere il nostro parere finale sul figlio di Leia Organa e Han Solo.