Star Wars Kylo Ren visione Diade

Star Wars: Diade, connessione spazio-tempo già in Episodio VII (fan teoria)

Star Wars Fan Teorie Star Wars Notizie

Star Wars. Secondo il Visual Dictionary di Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, la connessione tra Rey Skywalker e Ben Solo è qualcosi di unico. Sappiamo che sono una Diade e sappiamo, grazie al volume di approfondimento, che la connessione è attraverso lo spazio e il tempo.

Un fan su Facebook, prendendo in considerazione questa informazione, ha scritto una teoria, dando una nuova interpretazione ad una scena del film Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

Nel primo film della Trilogia, Rey dopo aver toccato la spada di Anakin Skywalker è stata catapultata dalla Forza in alcune visioni misteriose, che riguardavano sicuramente il passato della saga. Tra queste visioni si poteva notare anche Kylo Ren con i suoi Cavalieri di Ren compiere una strage. La scena è confusa, sembra diversa, ma in quel frangente Kylo Ren sembra uccidere un abitante di Mustafar, cosa che fa effettivamente in Episodio IX. Sappiamo che molto spesso le visioni sono poco chiare, confuse e non sempre fonte di verità assoluta. La visione di Episodio VII sembra contenere anche altri elementi della vita di Kylo Ren…

Secondo il fan, questo sguardo nel futuro potrebbe essere interpretato oggi come legato ad una delle caratteristiche della Diade. Rey e Ben Solo, ormai è chiaro, potevano avere una connessione potentissima attraverso lo spazio, arrivando anche a scambiarsi gli oggetti. Questo perché erano e continuano ad essere una sola cosa nella Forza.

La connessione spazio tempo, inoltre, manifestatasi grazie alla spada di Anakin Skywalker (che ha attivato certi eventi) spiegherebbe certe frasi esclamate da Kylo Ren in Episodio VII: “quale ragazza?” e “sei tu”. Probabilmente i due si percepivano già senza capire il perché.

Il fan, inoltre, sostiene che la connessione nel tempo sia stata spezzata con la morte fisica di Ben Solo. Quindi Rey non potrebbe più percepirlo in un passato o in un futuro attraverso la Diade. Il loro rapporto sarebbe del tutto diverso oggi, poiché lui vive come elemento di Forza in lei, essendo nella Forza la stessa cosa.

Cosa ne pensate di questa teoria? Ci sono elementi interessanti, anche se noi abbiamo molti dubbi su quanto espresso dal fan sulla prima visione di Rey.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.