The Mandalorian: Mustafar nella seconda stagione? Un indizio dal set

Star Wars the rise of skywalker kylo ren star wars episodio ix

The Mandalorian tornerà in autunno. E’ già iniziata la produzione della seconda stagione della serie tv live-action di Disney+. Il sito Making Star Wars (MSW) sta cercando di scoprire indizi sui contenuti della storia “spiando” il set e le varie location che stanno costruendo per i nuovi episodi.

Ad esempio, alcune riprese sono state effettuate in un ambiente dove ci sono alberi fumanti. Secondo MSW, potrebbe essere un evento che si svolge su Nevarro, ma non solo… Infatti, ci ricorda che uno scenario simile è stato visto in Star Wars The Rise of Skywalker. L’ultimo film della saga degli Skywalker si apre con Kylo Ren che visita Mustafar, dove è custodito il primo Sith Wayfinder.

The Mandalorian

Alberi del genere sono molto simili a quelli che circondano il castello di Darth Vader. Ricordiamo che per il canone Mustafar ha subito una mutazione, dopo una lunga storia raccontata nel videogame Vader Immortal. Cliccate qui per altre informazioni.

Non ci sono conferme ufficiali sulla presenza di Mustafar nella seconda stagione di The Mandalorian, ma è solo una sensazione di un autore specializzato in scoop su Star Wars. Secondo voi questi alberi sono gli stessi usati da J.J. Abrams per ricostruire lo scenario di Mustafar?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.