Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: in arrivo un videogame DICE L.A.? Le prime indiscrezioni

Star Wars: in arrivo un videogame DICE L.A.? Le prime indiscrezioni

Star Wars High Republic Alta Repubblica(1) Coruscant

Star Wars. Secondo un nuovo rumor, la nuova saga di Guerre Stellari inizierà nel 2021(in realtà il nuovo film è programmato per il 2022) e dovrebbe essere lanciato un nuovo videogame. Proprio il videogioco, in base a queste indiscrezioni, potrebbe uscire nel 2021, per aprire la strada ad una nuova era.

Siti web come Making Star Wars e Ziru.hu hanno riferito che qualcosa bolle in pentola. Il prossimo gioco, in base a queste voci, potrebbe essere legato al prossimo capitolo della saga, che oggi è stato identificato con il nome in codice Project Luminous. Non c’è niente di certo e Lucasfilm non ha confermato niente, quindi “ci aggrappiamo” solo a quanto sostenuto dalle fonti di questi portali che sembrano concordare su un punto: si tornerà indietro di 400 anni nel passato (prima della saga degli Skywalker) per esplorare un periodo chiamato Alta Repubblica.

Attraverso il fumetto The Rise of Kylo Ren #2 abbiamo scoperto che era un periodo in cui gli Jedi cercarono di spingersi oltre, esplorando le misteriose Regioni Ignote. EA avrebbe deciso di sviluppare ben 2 giochi, forse un seguito di Jedi: Fallen Order.

I rumor consigliano invece di tenere d’occhio DICE L.A., che potrebbe lanciare un progetto autonomo, forse proprio nel 2021, legato agli eventi del Project Luminous. Il periodo dell’Alta Repubblica potrebbe garantire spettacolarità assoluta alla trama, considerato il grande numero di Jedi vivi in quell’epoca.