Kenobi: Jar Jar nella serie tv? L’attore già lavora per Disney+

Star Wars Ahmed Best jar jar binks fumetti marvel

Kenobi sarà il protagonista di una nuova serie tv live-action che verrà mandata in onda su Disney+. Ad interpretare il Jedi ci sarà ancora una volta Ewan McGregor, per la gioia del fandom che da anni desiderava il suo ritorno in Star Wars.

Dal passato potrebbe spuntare anche un altro personaggio dei “prequel”: Jar Jar Binks. La notizia è stata diffusa dal noto sito web Making Star Wars (MSW), ma va presa con le pinze. Secondo questo portale, specializzato in rumor, sarebbe prevista una apparizione di Jar Jar Binks nello show su Obi-Wan Kenobi.

Star Wars ahmed best video jar jar binks Kenobi

Non sappiamo altro, anche perché le riprese non sono ancora iniziare e non esiste alcuna conferma ufficiale. Possiamo solo dirvi che recentemente Ahmed Best è stato coinvolto in un progetto per Disney+, quindi i rapporti con Disney e Lucasfilm sono ottimi. Infatti, sarà il protagonista in Jedi Temple Challenge, un nuovo game show di Disney+, dove questa volta interpreterà un Jedi.

Jason Ward di MSW è proprio sicuro della presenza di Jar Jar nella serie tv ed ha fatto sapere che ci sarà una scena dove il gungan avrà un aspetto invecchiato e parlerà con Kenobi dei tempi passati. Vi piacerebbe rivedere Jar Jar Binks in tv?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.