Star Wars: Lightsaber Academy Palermo, il trailer con le esibizioni

Lightsaber Academy Palermo Duels and Show Trailer Star Wars(1)

Star Wars. In questo articolo vi mostriamo il trailer con le Esibizioni della Lightsaber Academy Palermo. L’accademia ha voluto iniziare l’anno 2020 con una piccola sorpresa, mettendo in evidenza attraverso un video le loro attività.

Ecco cosa hanno scritto sui social:

“Spesso ci chiedete esattamente cosa facciamo… crediamo che un video valga più di mille parole! Ringraziando Eva Di Fiore ed Alessandro Speciale per il montaggio ed Angelo Cottone – Photography per le riprese fatte durante il Palermo Comic Convention Se anche voi volete unirvi alla squadra e partecipare agli allenamenti presso la Palestra Piscina Candia – Gym&Pool contattateci!”

https://www.facebook.com/LightsaberAcademyPalermo/videos/458904475054322/

Vi ricordiamo che La Lightsaber Academy Palermo nasce con lo scopo di tenersi in forma divertendosi e creare epiche coreografie di duelli con spade laser. Quindi, se abitate nella zona di Palermo e vi interessa portare la vostra passione per Star Wars, ma anche la vostra passione sportiva verso un nuovo livello, contattate pure l’accademia!

Il video, intitolato Lightsaber Academy Palermo: Duels and Show Trailer è presente anche su Youtube!

Che dire, dimostrano di avere un grande amore per Guerre Stellari e riproducono in maniera elegante i vari duelli, sfruttando le grandi abilità acquisite. Auguriamo a questa realtà di crescere e diventare sempre più un punto di riferimento sul territorio.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.