Lightsaber Academy Palermo Duels and Show Trailer Star Wars(1)

Star Wars: Lightsaber Academy Palermo, il trailer con le esibizioni

Star Wars Fans Star Wars Notizie Star Wars Video

Star Wars. In questo articolo vi mostriamo il trailer con le Esibizioni della Lightsaber Academy Palermo. L’accademia ha voluto iniziare l’anno 2020 con una piccola sorpresa, mettendo in evidenza attraverso un video le loro attività.

Ecco cosa hanno scritto sui social:

“Spesso ci chiedete esattamente cosa facciamo… crediamo che un video valga più di mille parole! Ringraziando Eva Di Fiore ed Alessandro Speciale per il montaggio ed Angelo Cottone – Photography per le riprese fatte durante il Palermo Comic Convention Se anche voi volete unirvi alla squadra e partecipare agli allenamenti presso la Palestra Piscina Candia – Gym&Pool contattateci!”

Trailer Esibizioni Lightsaber Academy Palermo

Iniziamo l'anno con il botto!Spesso ci chiedete esattamente cosa facciamo… crediamo che un video valga più di mille parole!Ringraziando Eva Di Fiore ed Alessandro Speciale per il montaggio ed Angelo Cottone – Photography per le riprese fatte durante il Palermo Comic ConventionSe anche voi volete unirvi alla squadra e partecipare agli allenamenti presso la Palestra Piscina Candia – Gym&Pool contattateci!

Pubblicato da Lightsaber Academy Palermo su Sabato 4 gennaio 2020

Vi ricordiamo che La Lightsaber Academy Palermo nasce con lo scopo di tenersi in forma divertendosi e creare epiche coreografie di duelli con spade laser. Quindi, se abitate nella zona di Palermo e vi interessa portare la vostra passione per Star Wars, ma anche la vostra passione sportiva verso un nuovo livello, contattate pure l’accademia!

Il video, intitolato Lightsaber Academy Palermo: Duels and Show Trailer è presente anche su Youtube!

Che dire, dimostrano di avere un grande amore per Guerre Stellari e riproducono in maniera elegante i vari duelli, sfruttando le grandi abilità acquisite. Auguriamo a questa realtà di crescere e diventare sempre più un punto di riferimento sul territorio.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.