Star Wars Leia Organa Kier Domadi fidanzato

Star Wars: il primo fidanzato ufficiale di Leia ispirato a Rami Malek

Leia Organa Star Wars Curiosità Star Wars Libri Star Wars Notizie

Star Wars. Il personaggio Keri Domadi è stato introdotto nel libro Leia Principessa di Alderaan, scritto da Claudia Gray. Possiamo considerarlo a tutti gli effetti il primo fidanzato di Leia Organa. L’autrice del libro tramite il suo account Twitter, ha spiegato la genesi di questo ragazzo che in qualche modo ha avuto un forte impatto nella vita della protagonista di Guerre Stellari:

“These men are both gorgeous, but in my head, Kier is young Rami Malek.”

Praticamente lei ha costruito il personaggio avendo come punto di riferimento estetico il giovane e talentuoso attore Rami Malek.

Ecco come è stato rappresentato in Star Wars: Leia Ojo no Shiren (La Prova della Principessa Leia/Ordeal of the Princess), il manga in uscita illustrato da Haruichi.

Trama del romanzo:

“A sedici anni la principessa Leia Organa sta per affrontare il momento più impegnativo della sua vita: deve superare tre prove, una per il corpo, una per la mente e una per il cuore, per dimostrare di essere degna di ereditare un giorno la corona di Alderaan. Per farlo si divide tra corsi di sopravvivenza, Apprendistato Legislativo e missioni umanitarie sui pianeti della galassia. Ma qualcosa la distoglie dalle sue pretese al trono: i suoi genitori, Breha e Bail Organa, sono distratti, assenti, presi da misteriose questioni che non vogliono condividere con la figlia. Decisa a scoprire cosa le stiano nascondendo, Leia imbocca un cammino pericoloso, che la porterà ad attirare l’attenzione dell’Impero. E quando finalmente apprenderà la verità, si troverà di fronte alla scelta più ardua: dovrà decidere se dedicare la vita al suo popolo, e all’uomo che ama, o abbracciare un destino più ampio, in una galassia alla disperata ricerca di eroi ribelli. Il resto è storia… anzi, leggenda!”

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.