Star Wars: la nuova saga con Yoda, Darth Bane e l’Alta Repubblica?

Star Wars 2020 giovane yoda maestro(1)

Star Wars. Da dove ripartirà la storia della Galassia? Questo è il grande quesito che ci poniamo da un po, visto che è sicuro al 100% che ci saranno altre storie di Guerre Stellari e altri film dopo la chiusura della saga degli Skywalker.

Sul web sono spuntate alcune indiscrezioni interessanti sui progetti di Lucasfilm/Disney. Il tutto è da prendere con le pinze, visto che l’unico annuncio che è stato fatto riguarda il Project Luminous, ma non sono stati rivelati dettagli in merito.

Allora, andiamo a vedere cosa ha da dire Making Star Wars, un sito web che ha spesso informazioni preziose e che si rivelano attendibili.

Secondo questa fonte il prossimo film della serie sarà ambientato nell’Alta Repubblica, circa 400 anni prima della saga di Anakin Skywalker e della sua discendenza. Quindi, ci sono grandi possibilità di vedere personaggi come Darth Bane e il giovane Jedi Yoda.

Quindi ci potrebbe essere uno Yoda del tutto diverso, giovane, forte diverso da quello degli ultimi anni. I prossimi film saranno in qualche modo autonomi, ma anche collegati da un filo comune. Niente Trilogie in futuro. Il tutto è da prendere con le pinze, ma presto avremo notizie più precise sul futuro della saga. Cosa ve ne pare di questa soluzione ipotizzata da MSW?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.