Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: la nuova saga con Yoda, Darth Bane e l’Alta Repubblica?

Star Wars: la nuova saga con Yoda, Darth Bane e l’Alta Repubblica?

Star Wars 2020 giovane yoda maestro(1)

Star Wars. Da dove ripartirà la storia della Galassia? Questo è il grande quesito che ci poniamo da un po, visto che è sicuro al 100% che ci saranno altre storie di Guerre Stellari e altri film dopo la chiusura della saga degli Skywalker.

Sul web sono spuntate alcune indiscrezioni interessanti sui progetti di Lucasfilm/Disney. Il tutto è da prendere con le pinze, visto che l’unico annuncio che è stato fatto riguarda il Project Luminous, ma non sono stati rivelati dettagli in merito.

Allora, andiamo a vedere cosa ha da dire Making Star Wars, un sito web che ha spesso informazioni preziose e che si rivelano attendibili.

Secondo questa fonte il prossimo film della serie sarà ambientato nell’Alta Repubblica, circa 400 anni prima della saga di Anakin Skywalker e della sua discendenza. Quindi, ci sono grandi possibilità di vedere personaggi come Darth Bane e il giovane Jedi Yoda.

Quindi ci potrebbe essere uno Yoda del tutto diverso, giovane, forte diverso da quello degli ultimi anni. I prossimi film saranno in qualche modo autonomi, ma anche collegati da un filo comune. Niente Trilogie in futuro. Il tutto è da prendere con le pinze, ma presto avremo notizie più precise sul futuro della saga. Cosa ve ne pare di questa soluzione ipotizzata da MSW?