Star Wars Rebels Finale Sabine-Wren Ahsoka-Tano

Star Wars Rebels: rumor su nuova serie tv con gli stessi personaggi

Star Wars Notizie Star Wars Rebels

Star Wars Rebels potrebbe tornare in una forma del tutto nuova. Secondo un rumor di questa notte Lucasfilm starebbe lavorando su un sequel della serie animata, per raccontare altre vicende legate ai personaggi principali sopravvissuti.

Secondo questa fonte Dave Filoni è assolutamente coinvolto nel progetto. E tra i personaggi protagonisti dovrebbe esserci ancora una volta Ahsoka Tano, che è da poco apparsa all’interno del film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

La vedremo probabilmente affrontare un viaggio con Sabine alla ricerca di Ezra Bridger. Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze, ma siamo fiduciosi: prima o poi Dave Filoni ci darà delle risposte sul destino dei personaggi dei suoi show animati.

Ogni nuovo prodotto verrà trasmesso via streaming su Disney+ e sarà connesso alla grande saga di Star Wars. Infatti, proprio in The Mandalorian abbiamo visto una grande connessione con The Clone Wars.

Quando potrebbe essere pronto questo sequel di Rebels? Si parla addirittura di 2020 e della necessità di Disney+ di non perdere i propri abbonati.

Ad agosto lo stesso Dave Filoni aveva parlato addirittura della possibilità di vedere Ahsoka Tano in un prodotto live-action.

Dave non esclude affatto questa possibilità, anzi… rispondendo ad una domanda durante un’intervista, aveva esclamato un interessante “mai dire mai”.