Star Wars: fan butterà i blu-ray della saga deluso da Episodio IX

Star Wars Ascesa di Skywalker cinema Italia

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker non ha convinto tutti. Anche se i sondaggi dimostrano un altro grado di apprezzamento da parte del pubblico (la critica non l’ha gradito), in tanti hanno mal digerito la trama del film di J.J. Abrams.

Un fan in particolare su Twitter ha annunciato che reagirà in maniera estrema a quella che ha definito la rovina di Guerre Stellari. Per questo si libererà dei blu-ray dei precedenti film, per far capire a Lucasfilm e Disney che hanno distrutto il suo sogno.

“Il mito di Star Wars spazzato via in poche scene. Il mio #starwars rovinato. Distruggerò tutti i blu-ray della saga perché devono capire cosa hanno combinato”

Spoiler – Una seconda reazione al finale della saga

Interessante, invece, la reazione di un altro appassionato di Star Wars, che aveva intenzione di acquistare tutta la saga in formato 4K Ultra HD Blu-ray nel cofanetto da collezione. Anzi, nel suo tweet sostiene di aver già prenotato il prodotto, ma di aver deciso di annullare la prenotazione a causa di Episodio IX. La cosa particolare è che il film gli è anche piaciuto al 99%, ma non ha gradito un dettaglio nel finale: il bacio tra Rey e Ben Solo.

Ritiene talmente grave quella scelta di sceneggiatura, d’avergli totalmente fatto perdere la voglia di investire il suo denaro nella nuova edizione.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.