Star Wars: James Gunn per niente interessato a dirigere The Mandalorian

Star Wars James Gunn star wars

Star Wars. Solitamente fa notizia quando un regista noto o un attore noto esprime il desiderio di partecipare ad un progetto legato a Guerre Stellari. C’è tanta gente celebre che ogni tanto lancia appelli a Lucasfilm e Disney pur di avere un’opportunità.

Invece, James Gunn ha candidamente ammesso di non avere alcun interesse nel dirigere un episodio della serie tv The Mandalorian. Ha espresso il suo disinteresse rispondendo ad un fan in una storia su Instagram.

In tanti stanno rimanendo sorpresi per questa sua risposta, perché attraverso i suoi Guardiani della Galassia, James Gunn ha dimostrato di avere un certo rispetto per Star Wars.

Probabilmente è proprio il progetto The Mandalorian a non affascinarlo. Vi piacerebbe vedere questo regista alle prese con un film o una serie tv di Guerre Stellari?

Recentemente il suo rapporto con il fandom si è un po’ inasprito, da quanto ha attaccato tutti coloro che reagiscono in maniera “tossica” alle nuove storie. Forse anche per questo desidera tenersi a distanza totalmente da Guerre Stellari.

Ecco cosa scrisse:

“Star Wars può essere importante per te, ma non ti appartiene. Se la tua autostima dipende dal giudizio che hai sui nuovi film di Guerre Stellari, o se pensi che la tua infanzia è stata rovinata perché non ti piace qualcosa in un film, vai in terapia.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.