Vader: un video spiega il fato di Mustafar, la Bright Star, il Black Bishop

Darth Vader Immortal Black Bishop Video Mustafar Star Wars

Vader Immortal – A Star Wars VR Series è un videogioco in realtà virtuale, sviluppato da ILMxLab. Sono stati prodotti tre episodi che permettono di vivere in prima persona un’avventura canonica, anche abbastanza importante. Infatti rivela dettagli fondamentali sulla storia di Mustafar e sul suo destino, ma anche su ciò che ha fatto Darth Vader per sfruttare i misteri di questo pianeta.

Ben Snow, direttore del gioco, ha spiegato che la storia ruota intorno al mondo di Mustafar, che un tempo era fiorente e ricco di vita. Invece ce lo ritroviamo dominato dalla fortezza Corvax, devastato e infiammato, governato dal Signore dei Sith. Su Mustafar c’è un artefatto sacro noto come Bright Star, che un termpo tempo era in grado di dare energia alle tecnologie che animavano Mustafar. Il pianeta ha i suo cristalli e la Bright Star ha una forza superiore, infatti veniva venerata come una reliquia da una tribù. Tale artefatto è stato nascosto nelle profondità del castello Corvax, da Lady Corvax, per un motivo oscuro ben preciso.

Potete capirne di più nel video in italiano che vi proponiamo qui sotto, che riassume tutte le vicende di questa storia affascinante, che è legata alla serie a fumetti Darth Vader di Charles Soule, dove viene introdotto il Sith Momin.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.