Star Wars: Stephen King provoca su Twitter chi critica Episodio IX

Star Wars Stephen King Episodio IX Ascesa Skywalker

Star Wars. Non sappiamo cosa ne pensa Stephen King del film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, anche perché ha preferito parlare del pubblico che è già andato al cinema. In particolare, ha voluto lanciare un messaggio a chi lo sta criticando. Il maestro dell’horror ha scritto un tweet dove ha citato Star Wars, dimostrando di non gradire per niente certe reazioni sui social.

Ecco come si è espresso:

“Tutte queste discussioni su Star Wars mi ricordano il Bob Dylan dei primi tempi ‘Le persone hanno molti coltelli e forchette… e devono tagliare qualcosa’”.

Praticamente lo scrittore ha fatto capire che la gente ha una tendenza a criticare le cose senza un preciso motivo, giusto per un atteggiamento istintivo. Cosa ne pensate di questo intervento di Stephen King?

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams è distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.