Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: una “lista speciale” che vorrai leggere dopo la visione di Ep.IX

Star Wars: una “lista speciale” che vorrai leggere dopo la visione di Ep.IX

Star Wars rise of skywalker rey star wars episodio ix l'ascesa di skywalker Halloween 2019

Star Wars Episodio IX ha mantenuto una promessa in particolare: Ahsoka Tano in un film di Guerre Stellari. J.J. Abrams, parlando dell’Ascesa di Skywalker, aveva fatto capire che in qualche modo la padawan di Anakin ci sarebbe stata. Il suo spirito si è fatto sentire, nel finale della saga, attraverso la sua voce nella Forza.

In questo spazio evitiamo di spiegare il come e il perché, ma ci limitiamo a riportare la lista di personaggi “defunti” che hanno partecipato ad una particolare scena attraverso la loro voce.

Anakin Skywalker
Luminara Unduli
Ahsoka Tano
Aayla Secura
Mace Windu
Obi-Wan Kenobi
Yoda
Adi Gallia
Kanan Jarrus
Qui-Gon Jinn

Sorpresa anche per i fan di Star Wars Rebels, visto è presente anche il grande Jedi Kanan Jarrus, personaggio che è entrato nel cuore di tanti fan. Manca Ezra Bridger e questo può significare ancora una cosa: potrebbe essere ancora vivo durante gli eventi di Episodio IX.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams è distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.