Star Wars Jedi: Fallen Order, si lavora sul sequel? Rumor da un’intervista

Cal Kestis Star Wars Jedi Fallen Order foto video Star Wars: Jedi Fallen Order survor sequel

Star Wars Jedi: Fallen Order è riuscito a conquistare il fandom di Guerre Stellari. Le critiche sono veramente poche, mentre in tanti sembrano essersi affezionati alle avventure del giovane Cal Kestis. EA è soddisfatta dai risultati ottenuti e, secondo un rumor di questa notte, avrebbe già incaricato Respawn Entertainment di lavorare sul sequel.

Infatti, le aziende hanno reso noto di aver già programmato lo sviluppo di un nuovo gioco di avventura e azione in terza persona, ambientato nell’universo di Star Wars. Questo videogame potrebbe proprio essere il sequel di Jedi: Fallen Order.

Ecco cosa ha riferito un addetto ai lavori secondo Comicbook.com. Questo senior software engineer avrebbe detto:

“We’re picturing someone who is passionate about the Star Wars universe and is invigorated by the idea of coding third-person action-adventure games”

Dunque ha fatto intendere proprio che si è messa in moto una macchina per sviluppare questo nuovo gioco in terza persona. Considerato il successo di Jedi: Fallen Order ed il finale della sua storia, in molti hanno visto in questa dichiarazione la concreta possibilità che il suo seguito è ormai scontato.

Vi piacerebbe giocare ad un sequel di questo videogioco o preferite qualcosa di diverso e basato su un personaggio del Lato Oscuro?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.