Darth Vader 53: sinossi dell’albo Panini. Ad un passo dal gran finale

Star Wars Darth Vader Mustafar segreto

Darth Vader 53 (Panini Dark 53) è già disponibile in alcune fumetterie. Panini Comics inizierà a partire da domani 19 dicembre 2019 la distribuzione in edicola di quest’albo a fumetti che contiene il penultimo atto della serie di Charles Soule che ha “definito” una volta per tutte il personaggio più amato della saga, il Prescelto.

Ricordiamo che l’albo è stampato in formato spillato da 12×26 ed è venduto al costo di € 3,50. Contiene le storie firmate dai seguenti autori: Giuseppe Camuncoli, Simon Spurrier, Emilio Laiso, Charles Soule. In totale propone 48 pagine a colori, con all’interno le seguenti storie originali prodotte da Marvel Comics: Darth Vader (2017) #24, Doctor Aphra #27.

Descrizione ufficiale di Darth Vader 53 dal sito web Panini Comics: “Su Mustafar gli indigeni del pianeta attaccano la Fortezza Vader, ma è il Sith Lord Momin che rappresenta il pericolo maggiore! Aphra, invece, ha dieci ore per trovare, in una megalopoli ostile, una maniera per disattivare la bomba che ucciderà lei e Triplo-Zero.”

Con il numero 55 la presente collana subirà dei cambiamenti notevoli, poiché la serie scritta da Darth Vader (la seconda sul personaggio) si è chiusa con la venticinquesima uscita. Cliccate qui per scoprire cosa verrà proposto al suo interno.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.