Vader: Dark Visions pubblicata in Italia da Panini Comics

Star Wars Darth Vader dark vision 1 marvel comics

Vader: Dark Visions è una miniserie targata Marvel Comics, che finalmente verrà proposta in Italia da Panini Comics. Il primo numero sarà inserito nell’albo spillato da edicola Darth Vader #55 che verrà pubblicato in edicola e fumetteria a febbraio 2020.

Prende il via un progetto scritto da Dennis Hopeless che mi mostra il Signore dei Sith attraverso il punto di vista di personaggi terzi, che lo hanno conosciuto, lo hanno incrociato o hanno giusto sentito parlare di lui.

Sinossi dell’albo Panini:

“Chi è Darth Vader? Per alcuni è un guerriero Sith, un condottiero, un distruttore. Per altri può essere addirittura un cavaliere nella sua scintillante armatura. Aphra e Triplo-Zero sono in balia di chi vuole intascarne la taglia, ma le cose stanno per mettersi…peggio!”

Autori: Dennis Hopeless, Paolo Villanelli, Simon Spurrier, Emilio Laiso
27 febbraio • 17×26, S., 56 pp., col. • Euro 6,00 Contiene: Vader: Dark Visions (2019) #1, Doctor Aphra #29

Come avete notato, questa miniserie va a sostituire la seconda serie regolare scritta da Charles Soule, opera di gran successo tra il fandom che ha apprezzato le storie post-Episodio III La Vendetta dei Sith. Cliccate qui per leggere in anteprima le prime tavole del n.1 di questa miniserie oscura.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.