Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars The Clone Wars: Kathleen Kennedy sul ritorno della serie tv

Star Wars The Clone Wars: Kathleen Kennedy sul ritorno della serie tv

Star Wars the Clone Wars Season 7 Trailer - Star Wars Celebration 2019 Chicago

Star Wars The Clone Wars avrà la sua stagione finale. Ne hanno parlato recentemente sia Dave Filoni, sia Kathleen Kennedy, che hanno ricordato al pubblico che dopo Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker ci saranno ancora nuovi motivi per emozionarsi.

Filoni ha spiegato che concluderà la storia che lui e George Lucas hanno iniziato insieme. Inoltre ha aggiunto che potrebbero esserci anche altre storie dopo, basate sugli stessi personaggi della serie animata. Inoltre ha spifferato di aver scritto e diretto i quattro episodio finali dello show, cosa che lo rende particolarmente soddisfatto.

Ricordiamo che i 12 episodi della nuova stagione di Star Wars The Clone Wars andranno in onda su Disney+.

Il lavoro di Filoni è stato molto apprezzato dal presidente di Lucasfilm. Kathleen Kennedy ha spiegato che è solita controllare con Dave Filoni i vari sviluppi narrativi. Praticamente adora sedersi con Dave per avere discussioni significative su tutto ciò che vogliono raccontare nelle loro storie. Adora la forte empatia dello scrittore.

Secondo la Kennedy il ritorno in tv della serie è dovuta prima di tutto ai fan che attraverso la loro passione hanno fatto la differenza, convincendo Lucasfilm che era doveroso mettere la parola fine allo show. Dopo The Mandalorian, dunque, su Disney+ i fan verranno spediti indietro nel tempo, per vivere i passaggi finali della Guerra dei Cloni.