Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: nuovi dettagli sulla trama della serie tv Cassian Andor

Star Wars: nuovi dettagli sulla trama della serie tv Cassian Andor

Star Wars lucca comics games 2018 diego luna cassian Andor rogue one

Star Wars. Disney+ a giugno (2020) inizierà le riprese dello spin-off di Rogue One: A Star Wars Story, con protagonista Cassian Andor. La serie tv avrà come protagonista principale il personaggio interpretato da Diego Luna. Tempo fa ci era stata presentata come una spy story e come un thriller.

Ci è stato detto che proporrà storie piene di spionaggio e missioni audaci, per riportare la speranza in una Galassia stretta nella morsa di un Impero spietato. In realtà, DiscussingFilm ha raccolto nuove informazioni su questo prodotto ed ha scoperto che esplorerà un periodo storico che precede di molto quello in cui Cassian ha collaborato con l’Alleanza Ribelle.

Il sito web ha spiegato che lo show punterà i riflettori su un Cassian Andor molto più giovane, per spiegare i perché si è spinto a combattere con ogni mezzo l’Impero. Infatti, Lucasfilm sarebbe alla ricerca di due ragazzini di 9 e 13 anni, che reciteranno nei panni del protagonista. Inoltre, ci sarebbe l’intenzione di individuare anche una bambina di 9 anni, per far esordire nella serie tv la sorella di Cassian Andor.

Dunque, Diego Luna ha confermato di ritornare in Guerre Stellari, al fianco di Alan Tudyk (K-2SO), ma la sua partecipazione al progetto potrebbe essere più limitata di quanto si è fatto intendere.