Star Wars: Jason Ward “spiffera” una nuova serie tv segreta

Star Wars Disney + serie tv logo star wars ufficiale sito web link streaming torrent

Star Wars. Secondo Jason Ward, editor del sito web Making Star Wars (specializzato in rumor e leak) è in fase di sviluppo una nuova serie tv segretissima. Ward è stato intervistato da Inverse recentemente ed ha spiegato che esiste un progetto già avviato e di cui nessuno conosce il nome.

Secondo le informazioni che ha raccolto la protagonista della serie tv sarà la Dottoressa Aphra (Doctor Aprha), personaggio che è stato introdotto nel canone attraverso i fumetti. Ha fatto il suo esordio nella prima serie di Darth Vader, per poi diventare la protagonista di una propria serie regolare. Marvel Comics crede ancora in Aphra a tal punto da aver già annunciato la seconda serie regolare, che sostituirà la prima la cui chiusura è imminente.

Ward ha specificato poi di aver scoperto che sarà un’opera che verrà realizzata grazie alla collaborazione tra Lucasfilm e Marvel, con entrambe le compagnie che si uniranno per portare sul piccolo schermo lo show ambientato nell’universo di Star Wars. Probabilmente questa serie finirà su Disney+ già nel 2020.

Noi vi consigliamo di prendere in considerazione questi rumor sempre con la dovuta cautela. Vi piacerebbe una serie tv su Aprha o non siete affatto interessati ad un personaggio del genere?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.