Disney + serie tv logo star wars ufficiale sito web link streaming torrent

Star Wars: Jason Ward “spiffera” una nuova serie tv segreta

Star Wars Notizie Star Wars Rumor Star Wars Serie Tv

Star Wars. Secondo Jason Ward, editor del sito web Making Star Wars (specializzato in rumor e leak) è in fase di sviluppo una nuova serie tv segretissima. Ward è stato intervistato da Inverse recentemente ed ha spiegato che esiste un progetto già avviato e di cui nessuno conosce il nome.

Secondo le informazioni che ha raccolto la protagonista della serie tv sarà la Dottoressa Aphra (Doctor Aprha), personaggio che è stato introdotto nel canone attraverso i fumetti. Ha fatto il suo esordio nella prima serie di Darth Vader, per poi diventare la protagonista di una propria serie regolare. Marvel Comics crede ancora in Aphra a tal punto da aver già annunciato la seconda serie regolare, che sostituirà la prima la cui chiusura è imminente.

Ward ha specificato poi di aver scoperto che sarà un’opera che verrà realizzata grazie alla collaborazione tra Lucasfilm e Marvel, con entrambe le compagnie che si uniranno per portare sul piccolo schermo lo show ambientato nell’universo di Star Wars. Probabilmente questa serie finirà su Disney+ già nel 2020.

Noi vi consigliamo di prendere in considerazione questi rumor sempre con la dovuta cautela. Vi piacerebbe una serie tv su Aprha o non siete affatto interessati ad un personaggio del genere?